• Ferdinando Mulas

Programma e modalità di delega


Genitle partecipante,

il 10 agosto è stata per tutti una grande sorpresa, ma anche una tappa importante per Costa Paradiso: per la prima volta centinaia di persone si sono messe diligentemente in fila per partecipare direttamente ai lavori dell’assemblea ed hanno protestato in modo risoluto di fronte al tentativo evidente di voler mantenere in vita un modello di gestione della Comunità basato sulla commistione di interessi pubblici e privati, che ha compromesso la legalità e la vita stessa del territorio.

ATCP assieme a SecondoZorro si sono fatti carico di portare avanti il sentimento e l’esigenza manifestati in assemblea di voler cambiare il modo di gestire la Comunità e di voler incanalare il rapporto Comune-Comunità su un piano di stretta legalità. Per questo motivo ti chiediamo di sostenere la nostra linea ed il nostro programma.

Partecipa il 26 Novembre p.v. all’assemblea in Sardegna e qualora non possa assicurare la tua presenza invia la tua delega, unitamente ad una fotocopia del documento d’identità, all'indirizzo:

delega@atcp.it

Per poter dare voce e peso al tuo desiderio di legalità, di fiducia e di salvaguardia del tuo investimento, per poter davvero sperare di cambiare in meglio Costa Paradiso, abbiamo bisogno del tuo sostegno.

Leggi il programma di ATCP-SecondoZorro

Grazie

il Presidente di ATCP

Ferdinando Mulas