Gentili partecipanti,
come molti di voi già sapranno, l’8 agosto ci sarà l’assemblea per il rinnovo delle cariche sociali della Comunità di Costa Paradiso.
Tutti noi siamo purtroppo spettatori attoniti dello stato di abbandono, degrado ed incuria in cui versa oggi il territorio. Situazione favorita anche dall'attuale amministrazione con la sua visione “minimalista” della Comunità e dai pessimi rapporti creati con le istituzioni pubbliche.
Serve quindi un cambio di rotta netto ed è per questo che ATCP si propone ai partecipanti con un programma che punta in particolare a:
1) Ripristinare rapporti di collaborazione con il Comune arrivando anche alla stipula di una convenzione di servizi che impegna entrambe le parti ad investire sul territorio
2) Guardare al futuro ammodernando il nostro regolamento e la sua governance
3) Invertire la rotta “minimalista” della Comunità riprendendo ad offrire servizi ai partecipanti oggi soppressi, potenziare quelli attuali e offrirne di nuovi in base alle esigenze collettive
4) Tutelare l’ambiente attraverso il rilancio dei sentieri paesaggistici e delle discese a mare.
Noi di ATCP siamo l’unica vera associazione di proprietari di Costa Paradiso che da oltre 30 anni si batte, tra mille difficoltà, per la sua difesa ed è aperta ad allearsi, senza preclusioni, con chiunque condivida questo programma.
Siamo quindi convinti che sia necessario un cambio di rotta, e se anche tu condividi queste idee, ti chiediamo di sostenerci in assemblea, oppure di inviarci la delega, unita ad un documento di identità, all’indirizzo mail delega@atcp.it.
Il Presidente di ATCP
Stefano Angeli
Comments