• Redazione di ATCP

Elezione del nuovo Presidente e Tesoriere di ATCP

Il giorno 6 ottobre 2021 alle ore 18.30, si è riunito in videoconferenza il nuovo Consiglio Direttivo di A.T.C.P., costituito dai signori:


· Davide Mancino

· Aurelio Muttini

· Stefano Angeli

· Marco Bertozzi

· Antonello Concas


Alla riunione ha partecipato anche il presidente uscente Ferdinando Mulas, che ha fatto una breve relazione sull’attività svolta negli ultimi tre anni e sulle più recenti vicende di Costa Paradiso, affermando che, con la sentenza del TAR del 31 luglio 2021 sul ricorso promosso da A.T.C.P. nel novembre 2012, si è chiusa una fase della vita dell’Associazione, con un risultato molto importante: l’affermazione, da parte del giudice amministrativo dell’obbligo inderogabile di acquisire le opere di urbanizzazione primaria di Costa Paradiso. Un risultato che, da un lato, mette fine alla gestione illegittima della Comunità di tali opere, in atto da ventisei anni con le relative spese a carico di tutti i proprietari di Costa Paradiso, e, dall’altro, apre prospettive nuove per il territorio e la Comunità.


Il nuovo Consiglio Direttivo ha nominato all’unanimità Stefano Angeli Presidente, e Davide Mancino Tesoriere. Il Consiglio, come da statuto, resterà in carica per 3 anni.


Seguirà, nei prossimi giorni, la pubblicazione da parte del Neopresidente di un documento programmatico che indicherà gli obiettivi che si intende perseguire per il prossimo triennio.