top of page

E' morto Ferdinando Buffoni

  • Immagine del redattore: Ferdinando Mulas
    Ferdinando Mulas
  • 8 gen 2019
  • Tempo di lettura: 1 min

È con profondo dispiacere che apprendiamo la notizia della morte di Nando Buffoni. Nel 2017 è nata una collaborazione proficua con Nando che ha permesso la stipula di un accordo programmatico, che grazie anche al contributo degli associati di ATCP, ha portato alla sua elezione come Presidente nel nuovo Consiglio di Amministrazione. Ha riversato alla causa un profondo impegno, dimostrando sempre la sua lealtà e per questo, come suo collega in consiglio, come Presidente di ATCP e come partecipante, posso solo ringraziarlo.

Costa Paradiso perde una figura importante, ma certamente il solco tracciato della sua Presidenza rappresenterà il viatico per un cambiamento vero e significativo di un territorio oppresso dai suoi problemi. Un cambiamento a cui Nando si è dedicato con impegno fino alla fine.

Il Presidente di ATCP – Ferdinando Mulas

Il Consiglio direttivo di ATCP


Comments


© A.T.C.P. Sito Ufficiale - Associazione Tutela Costa Paradiso - Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha, comunque, carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001.

Iscriviti ad ATCP

Iscriviti alla Newsletter

bottom of page